/Certificazioni

Certificazioni

LUCIANI ELEONORA

Consulente privacy all’interno di un’azienda per più di dieci anni.

Dal 2013 sono socia e titolare della “Total Service”, dirigendo la consulenza e la gestione di tutti gli adempimenti inerenti la Privacy Industriale e Societaria, oltre a formare il personale delle imprese assistite presso le loro sedi.

Nel 2012 ho conseguito il titolo di “Consulente Privacy” e “Privacy Officer” ottenendo la relativa certificazione TUV (certificato N° CDP – 075). Nello stesso anno sono stata nominata Delegata della Provincia di Ancona per l’associazione FederPrivacy.

Nel 2014 sono entrata a far parte dell’ASSO DPO, dopo aver ottenuto l’apposita certificazione BUREAU VERITAS come “Data Protection Officer”, conformemente ai requisiti di competenza definiti nel documento I&F– IT– CER-OPE REG-01-DPO (certificato N°DPO-0314).

Nel 2015 ho conseguito la terza certificazione come “Consulente WEB Privacy Policy” in conformità al disciplinare DSC 12/30 (certificato N°02061510)

Nel 2017 ho conseguito la quarta certificazione BUREAU VERITAS come “Privacy Specialist” conformemente ai requisiti di competenza definiti nel Regolamento (UE) 2016/679″ (certificato N° GDPR 0001), unitamente all’Attestato di Qualità e di Qualificazione Professionale dei servizi prestati, rilasciato ai sensi dell’art.7 della legge 4/2013.

Da Giugno del 2018 sono Delegata Regionale dell’Associazione ASSO DPO.

Nel 2018 ho ottenuto l’incarico come DPO e mi sono certificata conformemente ai requisiti di competenza definiti nella norma UNI 11697:207 e nel documento SCH73 di Cepas S.r.l. come Responsabile della protezione dei dati (Data protection officer) Certificato n° DPO0314

Durante la mia attività, grazie all’esperienza acquisita e la formazione effettuata, ho interagito e interagisco con diverse società di piccole, medie e grandi dimensioni e con alcune delle aziende più importanti della Regione Marche, specialmente in ambito Sanitario, come Case di Riposo, Centri di Recupero e Cooperative del settore